15 maggio, 2006

Non me lo sarei mai creso!

Diamine.
Tutto e niente avrei pensato, fino a poco tempo fa, meno che avrei ceduto a questa tentazione.
Ebbene sì, ho ceduto.
E ne sono contento.
Non so neanche se questo diario sarà pubblico, forse alla fine sarà soltanto un modo, per me, di tenere traccia dei miei pensieri.
In fondo è da molto che non uso carta e penna, pur amando pergamene e stilografiche... tanto vale allora proseguire su questa strada.
Benvenuto a chi legge, benvenuto a chi scrive.

1 Comments:

At 5/7/06 15:04, Blogger simona said...

Vedi anch'io pensavo di non seguirti mai
ma non solo lo faccio .... credo lo faro' per ..... molto molto tempo
Bello "sto BLOB"
Ora "mi" racconto la serata di ieri (Italia-Germania 2-0).
Ero sul mio "comodo" divano di casa a gustarmi l'inizio del secondo tempo.... ad un certo punto tra strilli e schiamazzi sono svenuta .... poi un occhio ha ripreso conoscenza e li un "Grosso" uomo italiano ha messo la palla in rete e mi ha dato speranza nel credere che anche io riesco (a volte) a rimanere sveglia fino alle 11.30 di sera ... ma non sveglia normale ... eccitata per questo meraviglioso traguardo!!!
E pensare che non volevo vedere questi mondiali.

 

Posta un commento

Links to this post:

Crea un link

<< Home